Yule: il solstizio nordico che illumina l’inverno
Oggi, Yule è un momento di riflessione, celebrazione della natura e della luce, e un’occasione per ritrovarsi con amici e famiglia.
Oggi, Yule è un momento di riflessione, celebrazione della natura e della luce, e un’occasione per ritrovarsi con amici e famiglia.
Beach Day e Frankenstein Day
Quando è arrivato Oliver, le nostre vite hanno iniziato a prendere strade diverse. Oliver è il ragazzo che ha preso il cuore della mia amica-sorella. All’inizio mi era antipatico, perché temevo che potesse mettere a rischio il rapporto tra me e Sandra. Col tempo, però, ho imparato a conoscerlo e lui ha capito che, se teneva davvero alla sua ragazza, doveva accettare la nostra amicizia
Valter siamo incinti. No, cioè, la mia ragazza aspetta un bimbo. Io e lei aspettiamo un bimbo. Avremo un figlio. Diventerò padre! Adesso come lo diciamo ai nostri genitori? Dobbiamo sposarci…
Dopo aver gustato un buon gelato, Deborah ed io ci dedicammo alla ricerca dell’abito della mia ‘rinascita’ basandoci su alcune regole fondamentali …
Nonostante fossi dalla parte della ragione, anziché rispondere alle loro provocazioni, mi rifugiai tra le pagine di un libro con la speranza che mi lasciassero in pace. Loro, però, continuarono ad infastidirmi. Ad un certo punto, al limite della sopportazione …
Mia piccola Edvige, Sei stata un raggio di luce nel momento più buio della mia breve vita e ti voglio un mondo di bene ma ho solo sedici anni e non sarei in grado di occuparmi di te da sola. Non posso permettere che tu cresca circondata dal disprezzo della mia famiglia per cui rappresenti un disonore. Non ti racconterò …
Il giovane era molto curioso di vedere cosa sarebbe riuscita a combinare la sua futura moglie. Sapeva che era molto brava a disegnare. Però …
Quella telefonata arrivava al momento giusto nella vita della fanciulla. Luana era un po’ giù per la recente conclusione della sua storia con Valeriano ed aveva bisogno di distrarsi.
“E tu sei pronto a prepararti a cambiare pannolini e svegliarti nel bel mezzo della notte per cullare il nostro bambino?”