Tag

, , , , ,

Il più grande desiderio della piccola Josie, 11 anni, è quello di aver il padre, nel giorno del suo matrimonio, che l’accompagni all’altare. Desiderio bizzarro penserete, ma non è così, il destino, da tempo,  ha deciso diversamente.

Il papà di Josie, Jim Zetz (62 anni), ha una grave forma di cancro al pancreas e di conseguenza ha poco tempo da vivere. Avendo anch’egli  questo grande desiderio, con l’aiuto del fotografo Lindsey Villatoro e la solidarietà della comunità di Murrieta, California, ha organizzando il “sogno” della sua bambina.

In sole 72 ore, grazie alla collaborazione ed al finanziamento di molte persone della comunità, sono  stati realizzati  una torta nuziale, vestito, catering, fiori e persino capelli e make-up.

L’evento strappalacrime è stato organizzato dal fotografo Lindsey Villatoro che, venuto a conoscenza della straziante storia della famiglia Zetz, ha deciso di fare qualcosa fuori dall’ordinario per i loro ultimi giorni insieme.

Un giorno ti svegli e ti accorgi che ti è stata data la possibilità di cambiare la vita a qualcuno. Ti viene l’idea e senza pensarci due volte fai di tutto per realizzarla”.

L’evento ha avuto luogo nel cortile della famiglia con la presenza di amici e familiari.Nozze_emozionanti_perfettamente_chic_1

Il Sig. Zetz ha messo  un anello scintillante sul dito indice di JosieNozze_emozionanti_perfettamente_chic_2

C’era anche un tavolo con i regali di nozze.Nozze_emozionanti_perfettamente_chic_3

Il fotografo ha realizzando, oltre al book fotografico, anche un video matrimoniale che ritrae padre e figlia insieme in tutti i momenti della “cerimonia”.

Il mini wedding è stato organizzato nel giorno del compleanno di Josie, per l’esattezza nel giorno del suo undicesimo compleanno, 14 marzo 2014.

Amici e parenti, e non solo, si sono riuniti intorno a loro mostrando tutto il loro affetto.

Per il suo “matrimonio” ​​Josie indossava un elegante abito bianco di pizzo, lungo, e portava un bouquet di rose rosa e margherite bianche. I capelli, castano chiari, sciolti in morbide onde con un cerchietto con fiore laterale e applicazione che richiamava la cintura del vestito.

Suo padre invece ha optato per un abito in  tre pezzi color cammello, sormontato da un berretto.

Nonostante le tante lacrime, c’era anche tanta felicità e gioia.

“Tuo padre non può essere presente quando ti sposi, ma lui è qui, oggi, per camminare con te lungo la navata”, sono le parole del parroco, Gary Galbraith, il quale nella frase di rito ha pronunciato: “I pronounce you daddy and daughter” (Vi dichiaro Papà e Figlia).Nozze_emozionanti_perfettamente_chic_4

Dopo la cerimonia,  Josie e il sig. Zetz hanno condiviso dei momenti tranquilli insieme, prima di tornare a partecipare alla “reception”.

Vi è una foto bellissima di Josie con la mamma e anche se le loro guance sono rigate di lacrime si nota quanto amore c’è tra loro.Nozze_emozionanti_perfettamente_chic_5

Il papà di Josie ha detto: “Down the road, this will mean a lot to. She will always remember it” (Lungo la strada della sua vita, questo significherà molto per lei. Lo ricorderà per sempre).Nozze_emozionanti_perfettamente_chic_6