Personalità ♍

Un segno di terra, la Vergine sfoggia un profilo pulito. Organizzati, indipendenti e laboriosi, i Vergine sono disponibili e onesti. Questo nativo passa il tempo a pensare a cosa deve essere fatto. È un segno che desidera raggiungere gli obiettivi prefissati e che metterà dalla sua parte tutte le possibilità rimanendo in disparte, silenzioso e attento per raggiungerli. È senza dubbio per questo motivo che la Vergine è molto portata per gli studi.

È un segno che si distingue anche per attualità e modestia. La Vergine si preoccupa di fare bene piuttosto che di brillare agli occhi degli altri. È una personalità che fa appello alla sua mente piuttosto che ai suoi sentimenti personali per realizzarlo. Quindi non chiedere a una Vergine di seguire il suo intuito, al contrario!
Questo nativo preferisce le cose in ordine, il che spiega perché la Vergine è associata a un segno serio che cerca la perfezione assoluta. Spesso sullo sfondo, questo nativo si lascia guidare quando potrebbe, al contrario, prendere le redini! Questo nativo è devoto agli altri e capace di relativizzare ogni evento. Fare un simile passo indietro è molto positivo in una situazione professionale in cui a volte devi sapere come mantenere la calma!

Frugale, la Vergine gestisce rigorosamente il proprio budget e non vive mai al di sopra delle proprie possibilità. Questo nativo così meticoloso nel suo lavoro è anche così meticoloso per il suo budget e la sua vita quotidiana. È un amante della vita che è capace di dare tutto per amore! La Vergine vuole raggiungere la perfezione assoluta… al lavoro, in amore, con gli amici!
Preoccupata per il loro ambiente, sia naturale che emotivo, la Vergine apprezza essere in mezzo alla natura. Non è raro che funzioni per la protezione della fauna e della flora.

  • QUALITA’ DEL SEGNO. I Vergine sono cauti, meticolosi e ragionevoli. Questi nativi hanno delle vere doti per l’insegnamento poiché la loro comunicazione è fluida e la loro gioia nel trasmettere la loro sincera conoscenza! Sa prendersi cura del comfort dei suoi cari e non dimenticherà mai il piccolo dettaglio che tocca in questo senso, che la rende commovente e rivela la sua affettività.
  • LATI NEGATIVI DEL SEGNO. La sua attenzione ai dettagli può rendere un disservizio alla Vergine, così come la sua eccessiva curiosità e ossessione per un lavoro ben fatto. La sua ricerca della felicità personale può essere percepita dagli altri come egoismo. La sua mania può spingerla all’intolleranza verso gli altri. Le sue capacità analitiche possono tagliarla fuori dagli ampi riassunti essenziali per certe professioni, o in certe situazioni, ha bisogno di aiuto per farlo, qualunque cosa lei dica.
  • SEGNI PARTICOLARI DEL SEGNO. Tranquillo, indipendente e organizzato, alla Vergine piace avere il controllo di tutte le situazioni. La Vergine è preoccupata per la sua salute e la sua forma: sa prendersi cura di sé con regolarità. Cerca la serenità in tutte le aree.
  • Sul LAVORO puoi contare sulla Vergine perché ama la precisione e la serietà, la meticolosità e l’efficienza: in una parola, un lavoro ben fatto. La Vergine non ha bisogno di un lavoro molto redditizio per prosperare, ma apprezza il lavoro di gruppo dove la competizione e il successo collettivo li motivano.
  • DONNA VERGINE, meticolosa e molto “quadrata”, sceglie di conseguenza il proprio partner: per lei non si tratta di sbagliare ma di scegliere l’uomo ideale. Desidera fondersi in un progetto di vita interamente dedicato al comfort e alla sicurezza.
  • UOMO VERGINE è un coniuge onesto e sincero. Questo nativo sceglierà meticolosamente la sua altra metà nel tentativo di trovare la perfezione. Desidera fondare una casa e vivere nella più completa armonia!
  • PROFILO DELL’AMANTE: è veramente rivolta al piacere. Il sesso è un elemento decisivo nella sua conquista della persona amata. Fondamentalmente preoccupata, la Vergine è alla continua ricerca di impulsi amorosi. Molto modesto, alla Vergine piace nascondere il suo gusto pronunciato per un’attività sessuale ricca e intensa. Timida, gode di una profonda sensualità e generalmente cerca stabilità emotiva. Fedele, la Vergine può tuttavia accettare un’avventura furtiva per semplice curiosità.
  • SESSO.  La Vergine non intraprende una relazione romantica senza averci prima pensato. Dotato di una forte libido, questo segno di Terra ama, una volta rassicurato, godere dei piaceri terreni con grande sensualità. La Vergine ha bisogno di stimoli intellettuali per lasciarsi andare veramente. Curioso di tutto, la Vergine apprezza la sottigliezza e il buon gusto. Perfezionista anche sessualmente parlando, la Vergine, da epicureo, ama lasciare tutti i suoi sensi svegli per evidenziare il suo suo lato molto sexy.
    • Donna Vergine: Modesta e riservata, la donna Vergine si prende il tempo per soppesare i pro ei contro prima di gettarsi tra le braccia di un uomo. Calma e premurosa, non si lascia mai disturbare dai suoi sensi. Ma per chi sa decifrare il richiamo del suo cuore, sa trasformarsi in una Vergine pazza capace di amarsi fino alla morte. Pertanto, si offre completamente al partner che ha scelto, a condizione che si senta al sicuro. Per sedurla, gli uomini devono mostrare pazienza, sottigliezza e non fidarsi delle apparenze.
    • Uomo Vergine: si dimostra un compagno affettuoso con dolci abbracci. Non si lancia mai sul primo arrivato, fa durare il flirt e si sposa piuttosto tardi, ma che seduttore è davvero? Una volta stabilito, e di indole fedele, il suo compagno difficilmente dovrà temere le rivalità femminili e scoprirà, sotto le sembianze calme, tranquille e composte, il più fantastico degli amanti. Sa infatti dispiegare abilmente tesori di pazienza, tenacia, umiltà e sottile sottomissione ai desideri della sua dolce metà. E la sua naturale tenerezza è sufficiente a compensare un’eventuale mancanza di fantasia.