Tag
Amore, ❤️Love, Book fotografico, MI vuoi sposare?, Proposta di matrimonio, Proposta originale, Sorpresa
Oggi con un ricco book fotografico vi racconto la proposta di matrimonio di Brade, realizzata a San Diego, per la sua compagna Saadiya.
La storia d’amore fra Brad e Saadiya iniziò dopo un paio di incontri casuali, in diverse parti del paese, che li portarono a conoscersi e ad innamorarsi. Brad ha pensato di selezionare alcuni aspetti importanti della loro storia e inserirli nella sua speciale proposta di matrimonio, prendendo in considerazione anche gli interessi e i gusti della sua ragazza, tra i tanti la passione per il colore viola.
Dal momento che Brad e Saadiya convivevano già, per lui non è stato semplice organizzare il tutto, per non destar sospetti, ha chiesto aiuto ad un’ agenzia specializzata in organizzazione matrimoni. L’agenzia l’ha aiutato a pianificare meticolosamente l’intera giornata, in modo che la sua amata non si accorgesse di nulla.
Il giorno programmato per il grande evento, Brad ha detto a Saadiya che doveva uscire per portare fuori la spazzatura. Una volta uscito, un collaboratore dell’agenzia wedding ha bussato alla porta porgendo a Saadiya un mazzo di fiori e un biglietto viola di Brad.
Nel biglietto c’era scritto che lei stava per trascorrere una giornata piena di emozioni e divertimento, aveva un’ ora di tempo per farsi bella e uscire di casa.
Uscendo di casa, Saadiya trova ad attenderla una limousine e un fotografo, che la informa che ogni suo movimento sarebbe stato documentato, attraverso delle foto. In limousine Saadiya trova un altro biglietto che le annuncia che la limousine l’avrebbe condotta al Demi Cafe di San Diego, uno dei luoghi preferiti della coppia. Giunta sul posto, Saadiya viene condotta in una stanza sul retro del locale, lì trova una mappa, posta su uno stupendo cartellone viola. Sulla mappa erano stati evidenziati tutti i luoghi che, nel tempo, avevano contribuito alla nascita della sua storia d’amore con Brade.
Un altro biglietto, attaccato ad un bellissimo bouquet dei suoi fiori preferiti, la invitava a risalire in limousine.
A questo punto, Saadiya viene condotta sulla costa e fatta salire su un motoscafo…
per un entusiasmante tour dalla baia di San Diego
sino al porto della Bella Coronado dove trova nuovamente la limousine ad attenderla.
Lungo tutto il percorso, la futura sposina trova dei cartelli particolari a testimoniare quanto sia amata da Brad. Raggiunta una spendita spiaggia, Saadya scende dalla limousine…
e trova un gruppo di persone vestite con colori sgargianti che circondano una zona picnic tutta “in viola”…
nel mezzo…Brad! Brad le fa segno di raggiungerlo, lei gli si avvicina e lui, con estrema galanteria…
Lei ovviamente ha detto di sì!
Le persone in abiti colorati erano in realtà dei ballerini che hanno eseguito balli allegri
Fonte: Web

