Tag
Abiti cerimonia, Abiti sposa, Halloween, Sposi Halloween, Stile halloweeniano, Stile stravagante, Temple Theater, Teschi, Zucche
Definire un evento, come il matrimonio, in stile Halloween non perfettamente chic è tremendamente sbagliato e lo dimostrano una coppia che, curando l’evento nei minimi particolari, ha realizzato il proprio sogno in questa occasione “specifica”.
Gli sposi, Amy e Torry, appassionati nel genere halloweeniano (non per nulla anche la loro dimora è arredata da oggettistica come teschi e altre prelibatezze “uniche” nel genere), si sono sposati nella notte fantasiosa del 31 ottobre al Temple Theater in Tacoma, Stato di Washington.
Amy e Torry hanno curato personalmente i dettagli spettrali con la realizzazione di molti “fai da te” con aiuto della mamma della sposa e della zia dello sposo,
mentre il padre di Torry è stato l’officiante delle nozze.
Gli addobbi floreali sono, anch’essi, spettralmente favolosi
e le damigelle con i testimoni dello sposo, compreso i paggetti, in perfetta sintonia della giornata erano impeccabilmente misteriosi nei loro abiti.
La cerimonia e l’andamento della festa non è stata accompagnata dalle tipiche tradizioni di nozze come il lancio del bouquet e il primo ballo degli sposi, ma è stata ricca di tocchi creativi e sorprese divertenti per gli invitati a tema Halloween.
Presenti ad intrattenere e vivacizzare l’evento vi era una band, specializzata nelle cover anni ’80 e ’90, che hanno suonato successi a tema come “Thriller” e “Monster Mash“, mentre su un grande schermo, allestito nella sala ricevimento, si succedevano le immagini del film “Beetle Juice“.L’abito nero e oro in pizzo della sposa è firmato dalla stilista Luly Yang. L’arredamento stile halloweeniano è presente ovunque che incorniciavano gli ospiti in perfetto stile noir, i quali hanno accettato l’invito a vestirsi a tema per l’occasione speciale, come la partecipazione di nozze richiedeva.
Per bomboniera piccole lapidi, porta-fedi a forma di bara,
torta nuziale black and white con gli sposini del famoso film di Tim Burton “Nightmare before Christmas”,
zucche sparse qua e là dai strani e tetri sorrisi come i tanti accessori a forma di lapidi con tanto di ceri con figure di sposi delle tenebre, e luci soffuse con finta nebbia sono solo alcuni dei particolari che il book fotografico, di Kristen Marie, ha catturato durante l’intero matrimonio.
Autore: Lynda Di Natale Fonte: web