- Il secondo decano inizia il 4 ottobre e termina il 14 ottobre.
- È governato da Saturno e Venere.
- I Bilancia del 2° decano hanno bisogno degli altri e hanno il senso della giustizia.
FEBBRAIO: Godrete di una congiuntura favorevole a una vera ascesa sociale e professionale. Il vostro talento e il vostro modo di piacere a tutti vi permetteranno di uscirne con eleganza.
- STATO D’ANIMO/AMORE: Tra il 5 e il 17 Marte vi darà la spinta per mostrare capacità e aspettative; Venere esalterà grazia, cura e dolcezza nei confronti di chi vi circonda. Le vostre ambizioni ne trarranno beneficio. A febbraio sarete più concentrati sulle vostre attività che sull’amore, ma la vostra affabilità sarà apprezzata. Tra il 18 e il 26 conterete su Venere per favorire il benessere dei vostri cari e mantenere l’armonia in casa.
- CON IL PARTNER: Godrete di un clima familiare caldo e affettuoso: la vostra gentilezza e la vostra disponibilità vi attireranno amore sincero. Venere (tra il 18 e il 26) scalderà ancora di più l’atmosfera.
- I SINGLE: Puntate sul buon umore e sul desiderio di collaborare con tutti, conquistando i vostri cari ed ampliando il cerchio di chi apprezza la vostra affabilità.
- LAVORO: Non risparmiare energie e rimboccatevi le maniche per mettere i vostri talenti al servizio dell’azienda. Tra il 5 e il 17 affermate con autorevolezza competenze e capacità, e ne verrete ricompensati: intorno al 16 e al 22 farete un passo avanti nella vostra posizione.
- HOBBY: Dedicate gran parte del tempo a coltivare legami sociali utili ai vostri sogni e alle vostre ambizioni. Cene di lavoro e inviti si susseguiranno, e accoglieteli con piacere.
I difetti della Bilancia della SECONDA decade
- Uomini: Bilancia è il più indipendente del 3 decani. Sotto il suo aspetto affabile e sfumato, è un perfezionista che ha molti problemi a sentirsi pienamente soddisfatto nelle sue relazioni sentimentali.
- Donna. Questa donna non è affatto indecisa, prende decisioni radicali e dimostra uno spirito di indipendenza sorprendente. Punta su legami forti, basati su relazioni perfette, senza bugie o ipocrisie.