- La terza decade inizia il 13 luglio e termina il 22 luglio.
- È governato dalla Luna.
- I nati nella 3° decade sono attratti dal viaggio e dalla scoperta: sono dei sognatori!
DICEMBRE: Se iniziate il mese affabili e charmant, rischiate di diventare aggressivi. Per evitare disgrazie, non bruscate nessuno.
- STATO D’ANIMO/AMORE: il vostro carisma e creatività colpiscono (6, 7), ma imporre i vostri codici non piace (9, 14, 17, 21, 30). Meglio servire l’interesse comune che giocare troppo da soli. Attenti a non credervi autorizzati a comandare tutti (9, 17, 30) e alle incomprensioni possibili (21).
- CON IL PARTNER: Se iniziate il mese in armonia con l’entourage (6, 7), poi tendete a voler dirigere tutti. Attenti ai messaggi che inviate, per non chiudere il mese isolati dagli altri.
- I SINGLE: Se le vostre parole colpiscono all’inizio del mese (6, 7), poi rischiate scivoloni: evitate di credere di avere sempre ragione e tutti i diritti.
- LAVORO: Se il 6 e il 7 sapete valorizzare talenti e meriti, poi diffidate di troppa sicurezza che porta guai e tensioni con la gerarchia. Cercate piuttosto di seguire il flusso che imporre il vostro ritmo.
- HOBBY: Piuttosto che comportarvi in modo sbrigativo, preferite scaricare le energie negative in palestra, evitando così di indisporre l’entourage.
GENNAIO
- STATO D’ANIMO/AMORE:
- CON IL PARTNER.
- I SINGLE.
- LAVORO.
- HOBBY:
I difetti del Cancro della TERZA decade
- Uomini: è un bambino che ha bisogno di un partner forte e protettivo. Tenderà ad appoggiarsi completamente all’altro. Non è motivato da grandi ambizioni, dal gusto del rischio o del successo, è preoccupato per natura.
- Donne. Questa donna spesso nasconde le sue debolezze dietro un atteggiamento materno esacerbato, possessivo ed esclusivo con chi le è vicino. È una donna paurosa che spesso vive nell’apprensione di potenziali disgrazie.