- La terza decade inizia il 12 gennaio e termina il 20 gennaio.
- È governato da Saturno ma anche da Urano che lo renderà un po’ eccentrico…
DICEMBRE: Un mese che parte forte: le vostre parole e proposte seducono. Ma dal 9 (poi il 14 e il 17), se diventate troppo opachi, suscitate la diffidenza di partner e interlocutori.
- STATO D’ANIMO/AMORE: ricchi di idee all’inizio, evitate manovre oscure. Dal 6-7 un progetto comune rafforza i legami; poi siate chiari e trasparenti, senza pressioni occulte che porterebbero solo conflitti.
- CON IL PARTNER: All’inizio del mese rafforzate i legami con il partner attorno a una visione comune; poi evitate assolutamente di manipolarlo per ottenere consenso senza confronto.
- I SINGLE: All’inizio del mese presentate i vostri progetti in modo da sedurre l’entourage; poi evitate di spingere qualcuno all’estremo per ottenere un consenso incondizionato.
- LAVORO: All’inizio del mese (6-7) convincete partner e associati a sostenere un progetto serio; poi non imponete nulla, altrimenti rischiate tensioni e conflitti che minano le alleanze più preziose.
- HOBBY: All’inizio del mese coltivate lo spirito di squadra che motiva i vostri cari e porta bei successi comuni; poi meglio ritirarvi un momento dal gioco per evitare che i vostri svaghi diventino scontri.
GENNAIO:
- STATO D’ANIMO/AMORE:
- CON IL PARTNER.
- I SINGLE.
- LAVORO.
- HOBBY:
I difetti del Capricorno della TERZA decade
- Uomini: È un uomo tenace, capace di lavorare a lungo e duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Amarlo implica un grande investimento personale: dovrai accompagnarlo, aiutarlo, sostenerlo e soprattutto tirarlo su di morale!
- Donna. È una donna di carattere, non si lascia andare e non fa concessioni. È in grado di suonare tutti i registri, dalla donna bambina alla femme fatale, per raggiungere i suoi fini. Amarla è farla sognare, portare l’acqua al suo mulino, è dimenticare se stessi…