- Il secondo decano inizia il 1 marzo e termina il 10 marzo.
- È governato da Giove.
- I Pesci del 2° decano sono filosofi e sono interessati a tutte le questioni umane.
FEBBRAIO: Approfittate di un cielo favorevole ai vostri desideri: seducete su tutti i fronti. Puntate su eloquenza, creatività e sex appeal per attraversare febbraio in grande stile.
- STATO D’ANIMO/AMORE: Siete di compagnia irresistibile: divertite, valorizzate chi vi circonda e tutti vogliono la vostra amicizia. Approfittatene per ampliare contatti e alleanze (il 16, il 22). Nulla sembra potervi togliere il sorriso o l’amore in febbraio, quando volate altissimo. Attorno al 16 e al 22 trovate le parole giuste per sedurre e brillate di un carisma travolgente. Un mese d’inverno che scalda i cuori.
- CON IL PARTNER: L’intesa con la persona amata — e con i vostri figli — scorre alla perfezione. Attorno al 16 e al 22 è un periodo ideale per riaccendere la fiamma o partire in vacanza con chi amate.
- I SINGLE: tenete occhi e cuore ben aperti. Il vostro fascino non passa inosservato. Se qualcuno vi piace, è il momento giusto per dichiararvi con ottime probabilità di colpire nel segno.
- LAVORO: Non solo affascinate interlocutori, partner e collaboratori, ma trovate anche gli argomenti giusti per convincerli delle vostre proposte. Il vostro carisma raggiunge l’apice in febbraio (il 16, il 22), permettendovi di esprimere al meglio i vostri talenti e ottenere riconoscimenti e ricompense.
- HOBBY: In febbraio tutto vi diverte e fate divertire gli altri. Di ottimo umore e molto creativi, avete mille idee per intrattenere chi vi è vicino. A meno che non vi venga voglia di fuggire con l’amato (il 22).
I difetti dei Pesci della SECONDA decade
- Uomini: è un uomo che tende a drammatizzare tutto ea soffrire di paure irrazionali. Si mostra poi preoccupato, esigente ed emotivo. Ha bisogno di una donna solida per assorbire le sue ansie e le sue nebulose crisi esistenziali.
- Donna. Questo decano sperimenta l’amore come una vocazione mistica. Ama “religiosamente”, si sacrifica ma con una forte connotazione sensuale. Questa concezione dell’amore la rende esigente e la spinge ad adottare un atteggiamento difensivo non appena il tumulto emotivo è troppo intenso.