- Il primo decano inizia il 21 aprile e termina il 1 maggio.
- È governato da Mercurio e Venere.
- Sono determinati, operosi, perseveranti.
- Sono in grado di intraprendere compiti difficili.
DICEMBRE. Un mese dinamico: il coraggio e la voglia di crescere vi distinguono, influenzando gli altri a sostegno dell’ascesa.
- STATO D’ANIMO/AMORE: conquistatori e abili nell’influenzare, desiderate riprendere il potere; Venere e Mercurio guidano, adattatevi e usate il vostro magnetismo per orientare gli eventi.
- CON IL PARTNER: Più presi dai cambiamenti profondi che ridisegnano la vostra vita che dall’amore? Usate comunque il vostro fascino per restare, almeno un po’, al timone.
- I SINGLE: Probabilmente userete il vostro fascino più per mantenere un minimo controllo sul vostro percorso che per trovare la perla rara.
- LAVORO: Non nasconderete la voglia di crescere: tra il 15 e il 28 Marte vi sostiene; dal 22 il Sole vi invita a credere in voi e superarvi.
- HOBBY: Tentati da giochi d’azzardo, rischi o attività strategiche, siate prudenti; meglio sfide fisiche o creative.
GENNAIO:
- STATO D’ANIMO/AMORE:
- CON IL PARTNER:
- I SINGLE:
- LAVORO:
- HOBBY:
I difetti del Toro della PRIMA decade
- Uomini: Questo decano è lento nelle sue scelte perché condiziona tutti i suoi sentimenti e pensa a lungo. La sua vita è sulla buona strada: ha le maggiori difficoltà a cambiare.
- Donne: è una donna troppo realistica per essere romantica. Non idealizza l’amore e cerca una relazione stabile e sensuale allo stesso tempo.