La sua gola senza limiti lo porta a eccessi di ogni genere, portandolo a sviluppare strategie machiavelliche con il solo scopo di soddisfare i suoi desideri immediati. Innamorato, una volta catturata la sua preda, non appesantisce più la sua esistenza di sentimenti o di poesia. In sua compagnia non bisogna mai filosofeggiare, né prima, né durante, né dopo l’abbraccio.
Si rivela un partner di prim’ordine se ignoriamo la sua gelosia e se non abbiamo paura di seguire la sua sensualità quasi animale! È un materialista che si compiace della lussuria. Non riesce a vedere oltre la punta del suo naso perché è puramente e semplicemente un semplice terrestre! L’aspetto intellettuale e astratto delle cose è al di là di lui perché è troppo impegnato a contemplare, senza complessi, in uno specchio, le sue curve in fiore.
- Il Toro è troppo possessivo e risentito: persiste ostinatamente in una ricerca un po’ primitiva di vari piaceri e la sua tenacia si trasforma rapidamente in immobilità.
Single : è un amante sospettoso e piuttosto lento che spesso aspetta che un partner gli cada, tutto cotto, tra le sue braccia. Ma per quanto riguarda il suo impegno: è pronto a impegnarsi per la vita?
In coppia : è un partner esigente nelle sue comodità, può essere tanto avaro nei suoi doni quanto nelle sue prove d’affetto. - Il Toro come amico è invidioso, avido, insaziabile e geloso : è un amico che rischia di essere molto resistente in un ambiente instabile o eccentrico. Una volta arrabbiato con qualcuno, è molto difficile per lui riconciliarsi…
Amicizia di lunga data. Il Toro impiega molto tempo ad arrabbiarsi, ma quando è di cattivo umore, non lo distraiamo con una filastrocca. È uno dei segni più risentiti e tenaci dello zodiaco. A seconda delle circostanze, può trasformarsi in un implacabile rivoluzionario o in un intrattabile dittatore.
La sera: è volitivo e poco capace di compromessi, il suo lato provocatorio può suscitare scalpore in assemblea e non sarà mai il primo a tacere, anche se dovrebbe. - Il Toro in famiglia è conservatore, testardo, goloso e possessivo: è uno dei segni più risentiti e tenaci dello zodiaco. Diffidate da chi tocca le loro conquiste: rischiano un’estenuante guerra di trincea perché il Toro non si disarma.
In coppia: è insaziabile, esclusivo e risentito e può andare d’accordo solo con un partner soggetto ai suoi mostruosi appetiti…
In famiglia. Il genitore Toro è molto testardo mentre i bambini hanno bisogno di flessibilità e comprensione tanto quanto disciplina. La sua testardaggine gli causa momenti difficili durante l’adolescenza della sua prole! Il bambino del Toro cammina tardi, è pigro o indolente, impara lentamente ed è finalmente abbastanza convenzionale: non ha un’immaginazione traboccante, le sue fantasie provengono da una casa sicura e confortevole. - Dal lato finanziario l’Toro è avaro, vendicativo, dipendente, libidinoso: Toro è esasperatamente lento e non cambia i suoi metodi dal primo all’ultimo giorno della sua carriera. Non è né moderno né innovativo, si accontenta di costruire sulle scoperte degli altri e di prendersene il merito.
– È un collega molto possessivo con i suoi affari, incapace di sostenere una controversia senza diventare oltraggiosamente sgradevole.
– È un capo testardo e arrabbiato che pretende che tutti seguano le sue tracce senza deviare di un centimetro.
– È un meschino libero professionista che esita a spendere un centesimo e che gratifica i suoi dipendenti con rabbia impressionante.
Memo dei difetti del Toro: testardo, lento, geloso, avido
Il peggior difetto: il Toro è fondamentalmente possessivo: anche quando fa un regalo, conosce il prezzo al centesimo.
Consiglio: Sii duro e fermo, mantieni il tuo lato epicureo e cordiale. La tua sensualità naturale e il tuo calore coccoloso sono le risorse principali del tuo potere di seduzione. Ma la tua volontà si trasforma troppo facilmente in testardaggine e la tua stabilità in immobilità. La tua sana sensualità ti porta verso gelosie o piaceri meno salutari.