Tag
Abiti cerimonia, Abiti da sera, Abiti eleganti, Abiti sposa, Abiti timeless, Abito bianco, Designer Bridal, fashion designer, Sareh Nouri, Sophie Hallette
La fashion designer Sareh Nouri, di origini iraniane, è specializzata in haute couture bridal. Laureata alla George Mason University, Virginia (USA), nel 2004, in graphic design, incoraggiata dal padre, constatando che in occasione del suo matrimonio nel 2009 disegnò una grande varietà di modelli d’abiti da sposa al fine di realizzare il proprio, nel 2011 decide di lanciare la sua prima Collezione Bridal. Immediato il grande successo e ora, ogni anno, le sue Collezioni sono tra le più attese nelle sfilate Sposa di New York City.
Abiti realizzati a mano dove il tulle in seta si sposa magnificamente all’organza, al pizzo francese e ai merletti provenienti dalla Maison francese di Sophie Hallette.
“Penso che trovare un abito da sposa sia come trovare un vero amico; dovresti fidarti di lui, non dovresti mai essere dispiaciuto a causa sua e quando lo vedi dovrebbe sempre farti sorridere” … ~ Sareh Nouri.
Fonte: sarehnouri.com