Tag
Anello di fidanzamento, 📓La tua storia, Elicottero, Love-story, Proposta di matrimonio, Proposta originale
Abe ha trovato un meraviglioso e originale modo di chiedere in matrimonio la sua fidanzata. Approfittando di un weekend a Las Vegas, Abe propone a Lindsey, l’emozione di un giro in elicottero privato.
Mentre il pilota dall’alto mostra il panorama, li conduce sopra un parco per l’atterraggio, ad attenderli un grande cartello steso sul prato, con su scritto: “Lindsey, Will You Marry Me?“
Abe, una volta sul prato, non tenendo più conto del cartello che la Lindsey ha letto dall’alto, mentre erano in elicottero, si inginocchia e con tanto di anello le ripropone la fatidica domanda. Lindsay l’abbraccia con entusiasmo e quasi urla “I do, I do!!”
Abe, prendendo per mano Lindsey, la conduce dinanzi a un tavolo allestito per due, per un brindisi a base di champagne, lì ne approfitta per dichiararle tutto il suo amore. Lindsey ne resta stupita, normalmente Abe è un tipo molto timido e poco espansivo nel mostrare i suoi sentimenti.
Dopo le reciproche dichiarazioni d’amore, i due innamorati e promessi sposi sono risaliti sull’elicottero per un nuovo giro romantico, come sfondo un romantico tramonto regalatogli dalla natura.
Abe ha fatto in modo che questa stupenda proposta di matrimonio fosse immortalata da un fotografo, che lo ha aiutato ad organizzare il tutto.
Fonte: Web
The thrill of the job observing our wonderful Atlanta pine
cover and is hiking up.
"Mi piace""Mi piace"