Enrique ha conosciuto Isabelle al Walt Disney Center dove entrambi lavorano, inevitabile per lui non sceglierlo come luogo per chiederla in sposa.
Enrique, con l’aiuto di un organizzatore di matrimoni, ha pianificato la sua proposta, senza tralasciare quei particolari che hanno reso, la sua storia d’amore con Isabelle, unica e speciale ( la loro canzone preferita, sogni confessati, frasi dette,…).
Per la sua proposta di matrimonio, Enrique ha voluto ricordare dove è iniziato il loro percorso e la prima canzone che hanno ascoltato insieme, diventata poi la “loro” canzone.
Enrique ha chiesto a Isabelle di recarsi in un hotel nel centro di Los Angeles e di attendere una limousine che l’avrebbe condotta nel luogo del lavoro, dove poi si sarebbe dovuta travestire con il mascherone di uno dei personaggi Disney.
Isabelle, in limousine, arrivata all’ingresso della Walt Disney Hall, trova ad attenderla uno dei suoi amici con un cartello con su scritto un pensiero d’amore che Enrique le aveva dedicato anni prima e un girasole, il fiore preferito di Isabelle.
Seguendo le indicazioni dell’amico, Isabelle si è incamminata lungo un percorso stabilito, incontrando di volta in volta altri amici con altri cartelli che riportavano sempre frasi e pensieri d’amore, accompagnati sempre da girasoli.
Fin quando non è giunta alla fontana rosa dove c’era Enrique che l’aspettava, inginocchiato, con un mazzo di girasoli in una mano e l’anello di fidanzamento nell’altra.
L’emozione e la sorpresa di Isabelle erano incontenibili … e alla proposta “Mi vuoi sposare” il “Sì” era scontato.
Ad allietare il magico momento un trio di mariachi messicani che suonava la loro canzone.
Congratulazioni ad Enrique e Isabelle per il loro bel fidanzamento!
Fonte: Web