Tag
Amore infinito, Dichiarazione d'amore, 📓La tua storia, Proposta di matrimonio, Proposta originale
Lonnie voleva sorprendere la sua cara Mel e grazie all’aiuto di alcuni amici e di un’ agenzia specializzata, il suo obiettivo è stato raggiunto.
Lonnie ha invitato Mel a raggiungerlo nel luogo del loro primo appuntamento e una volta lì, non ha trovato il suo amore, ma una limousine e un giglio, il suo fiore preferito. Salita in auto, senza potere immaginare cosa stava per succedere, è stata condotta in un’ altra zona, il luogo del loro primo bacio. Anche qui ha trovato un altro giglio e una medaglietta di ceramica che Lonnie ha dipinto per lei. Invitata a risalire in limousine, è stata condotta alla splendida Plaza Fontane Fanfare a San Pedro dove, confusissima, ha trovato i suoi amici che, improvvisamente, spuntavano da dietro le palme con dei cartelli con dei messaggi di Lonnie.
“Lui ti ama“, “Lui vive per te“, “Lo fai felice“, “Tu sei quella giusta” e infine
❤ “Tu per lui sei il cuore infinito “❤ 
Alla presenza di quello spettacolo, Mel non è riuscita a trattenere la commozione e la felicità. Ha capito in quel momento che stava succedendo qualcosa di “meravigliosamente fantastico” … infatti ecco il suo amore che, con un mazzo di gigli, le va incontro
… si inginocchia e le chiede: “Vuoi essere mia moglie?”
Impossibile per Mel dire di no, visto che lui è l’unica essenza della sua vita; dopo averlo baciato si è voltata verso le amiche che reggevano ognuna un cartello, l’insieme dei cartelli formava la parola…
“C O N G R A T U L A Z I O N I“.
Lonnie ha invitato nuovamente Mel a risalire in limousine, che li ha condotti in un prestigioso ristorante, dove li attendeva una romanticissima cena, sempre organizzata da Lonnie, per concludere una giornata e una proposta perfetta.
Autore: Lynda Di Natale Pubblicato: felicementesposati.it