Tag
Matrimonio bizzarro, Matrimonio stile Shrek, Matrimonio stravagante, Nozze Shrek e Fiona, Nozze strane, Nozze stravagante
Keith Gree e Christine, si sono sposati in Inghilterra, dopo tre ore di make-up particolare. Chrisitine, infermiera in un ospizio, ha dichiarato “Ogni ragazza desidera un matrimonio da favola e io ho avuto il mio, è stato un puro divertimento”. Mentre Green, costruttore, ha detto: “E’ stata un’esperienza a dir poco strana, ma molto piacevole. Amiamo molto questo film e mia moglie mi ha sempre detto che assomigliavo a Shrek”.
La coppia ha assunto un artista di trucco per farli apparire come i personaggi: Shrek e la principessa Fiona, protagonisti del film della Disney che al cinema erano doppiati da Mike Myers e Cameron Diaz.
La madre della sposa Annette Inghilterra ha detto: “Non è necessariamente come avevo immaginato di vedere mia figlia sposarsi, ma è stato molto divertente.”
Naturalmente anche gli invitati si sono adeguati al tema nei loro abiti da cerimonia, solo il figlio della coppia si è rifiutato di vestirsi da Ciuchino.
Autore: Lynda Di Natale Pubblicato: felicementesposati.it