- Il primo decano inizia il 21 marzo e termina il 1 aprile.
- È governato da Marte.
- I nativi della prima decade sono energici e molto vivaci!
DICEMBRE. Un mese dinamico e senza ostacoli: approfittatene per avanzare, affermare ambizioni e avvicinarvi ai vostri obiettivi.
- STATO D’ANIMO/AMORE: avete energia e determinazione per i vostri obiettivi; sapete coinvolgere chi amate; approfittate del cielo favorevole per affermarvi. Venere e Mercurio sostengono la vostra ambizione: il 2 e il 13 ricevete l’appoggio sperato.
- CON IL PARTNER. Nessun dubbio: con l’amato guardate insieme avanti, pronti a un passo trasformativo verso una nuova vita.
- I SINGLE: Se iniziate un’idillio, incontrate qualcuno o l’anima gemella, non volete una storia banale: aspirate a una vita nuova che rompa col passato.
- LAVORO. Se vivete nel presente, tra il 15 e il 28 Marte vi sostiene: difendete idee con verve e ambizione, lasciando il segno.
- HOBBY: Sognate di raggiungere il traguardo, ma non subito: intanto concedetevi un weekend d’amore o in famiglia per ossigenarvi.
GENNAIO:
- STATO D’ANIMO/AMORE:
- CON IL PARTNER:
- I SINGLE:
- LAVORO:
- HOBBY:
I difetti dell’Ariete della PRIMA decade
- Uomini: questo decano è esclusivo, esigente e audace fino all’incoscienza!
- Donna. Questa donna è un’audace provocatrice che cerca di esteriorizzare la sua energia sovraesponendo la sua femminilità, senza rendersi conto del posto che occupa.