- Il primo decano inizia il 23 luglio e termina il 2 agosto.
- È governato da Saturno e dal Sole.
- I nativi della prima decade sono molto stabili e beneficiano di una presenza naturale che facilita gli scambi con gli altri.
DICEMBRE: L’ultimo mese dell’anno è ideale per mettervi in luce: il cielo vi dona carisma al massimo e una forza irresistibile. Pronti a brillare in ogni ambito.
- STATO D’ANIMO/AMORE: unite desiderio di piacere, brillare e lasciare il segno con la determinazione ad agire. Questo mix vi rende apprezzati da tutti. Il vostro fascino opera (2, 13) per avvicinarvi all’altro. Se i legami hanno vissuto turbolenze, puntate sul potere di seduzione per riaccendere la fiamma o rendere più ardenti i vostri scambi.
- CON IL PARTNER: Godete di un’aura incandescente che vi permette di rompere il ghiaccio o di scaldare l’atmosfera con il partner, il quale fatica a resistere al vostro fascino (2, 13).
- I SINGLE: Se faticate a incarnare una relazione con chi vi attrae, puntate sul vostro splendore per catturare e trattenere la sua attenzione (2, 13).
- LAVORO: Piuttosto creativi questo mese, non esitate a mostrare apertamente i vostri talenti per distinguervi. Dal 15 al 28 vi rimboccate le maniche e vi impegnate anche per il bene comune.
- HOBBY: Non avete nulla contro un po’ di competizione: vi piace misurarvi sul campo. Che si tratti di un’impresa sportiva o di brillare artisticamente, puntate soprattutto a essere i migliori.
GENNAIO
- STATO D’ANIMO/AMORE:
- CON IL PARTNER.
- I SINGLE.
- LAVORO:
- HOBBY.
I difetti del Leone della PRIMA decade
- Donne: È un decano senza sfumature e molto elitario. Si fida solo di un numero molto limitato di persone ed è molto esigente nella scelta delle sue relazioni. In effetti, questa donna non ha molta fiducia in se stessa.
- Uomini: questo decano coltiva un complesso di superiorità che gli fa cercare il partner ideale, senza essere gravato da sentimenti ma corrispondente all’idea che ha del suo status sociale.