Tag
Central Park, Fotografi, Kourtney Kardashian, Love-story, Proposta di matrimonio, Sorpresa fidanzamento
Ogni essere umano è una cosa unica a se stessa, eppure a volte la natura fa certi scherzi! Persone che non hanno nulla in comune, si somigliano in modo incredibile. Questa storia riguarda una coppia di New York.
Nancy, la ragazza di Andy, assomiglia in modo incredibile all’attrice e stilista Kourtney Kardashian , e spesso viene confusa con lei. Questa confusione ha dato l’idea ad Andy di chiederla in sposa in un modo unico ed originale. Per farlo ha chiesto aiuto e coinvolto, nella massima segretezza, tutti gli amici ed inoltre ha utilizzato quattro fotografi che, secondo le indicazioni ricevute, si sono comportati da autentici paparazzi.
Andy invita Nancy per una passeggiata in Central Park…
durante la passeggiata, mentre i due passeggiano mano nella mano, si sono visti attorniare dai fotografi…
che oltre a scattare foto, facevano domande ad Nancy-Kourtney relative alla vera attrice. La ragazza, divertita, rispondeva in modo simpatico e spigliato.
Con il “codazzo” di paparazzi che continuavano imperterriti a scattare foto, la passeggiata è proseguita; ad un certo punto la coppia ha notato un folto numero di persone, che li chiamava, facendo loro segno di avvicinarsi. Più si avvicinavano e più lei iniziava a riconoscere i loro amici e quando poi sono giunti nei loro pressi, ha notato che alcuni avevano dei cartelloni in mano
sui quali c’erano riportate a nome di Andy tutte le frasi d’amore che Nancy voleva ascoltare, a quel punto Andy si è inginocchiato
e, alla presenza di tutti, le ha chiesto di sposarlo. La risposta non poteva che essere sì.