Untamed Petals è stata fondata da Amanda Judge nel 2009.
Amanda ha iniziato la sua attività creando e realizzando copricapo “solo per hobby”, nel suo piccolo appartamento di New York. Quello che cominciò come un hobby (praticamente in una notte), ebbe subito un riscontro positivo nel settore bridal: ogni pezzo che proponeva era immediatamente acquistato! Da qui il progetto e la creazione della Untamed Petals.
Dopo solo cinque anni di vita, la Untamed Petals è diventato uno dei marchi più venduti nel ramo accessori da sposa, specializzato nei modelli con perline, i suoi articoli vengono diffusi e venduti in oltre 100 negozi dislocati in varie parti del mondo. Untamed Petals è stata la realizzazione del sogno di Amanda; di certo non poteva immaginare che quel progetto divertente per se stessa, potesse attirare un gran numero di donne, tutte quelle che cercano un accessorio unico da sfoggiare in un’occasione speciale.
Le realizzazioni di Amanda Judge hanno un tocco di femminilità unica, chic, romantica e con la dose giusta di luccichii. Naturalmente la filosofia della Untamed Petals è “L’accessorio rende il vestito”.
Fonte: amandajudgeny.com