Tag
Abiti da sera, Abiti eleganti, Abiti timeless, Bridal Gowns, designer, Dream Maker, Haute Couture, Luxe Couture, Red Carpet, Steven Khalil
Il marchio australiano Steven Khalil è sinonimo di abiti luxe couture. Khalil, il “dream maker”, con i suoi abiti sofisticati e romantici dal timeless appeal, è ricercato dalle future spose per la realizzazione di abiti su misura e dalle celebrities, per abiti favolosi ed esclusivi, da sfilare sul red carpet.
Fin da giovane, Steven Khalil era affascinato da tessuti e dalla fluidità e drappeggio degli stessi. Dopo aver completato gli studi di moda a 19 anni, ha subito iniziato a sviluppare le sue creazioni ottenendo immediati riconoscimenti per la qualità e l’originalità del suo unique design.
A 22 anni era stato nominato capo progettista in diverse case di moda sposa. Nel 2003, ha fondato la sua fashion housea Paddington, Sydney.
Oggi, Steven è riconosciuto come uno dei più importanti designer australiani specializzati nel red carpet e bridal gowns.
I suoi disegni, che combinano elementi classici di epoche passate, con tagli contemporanei, sono rinomati per la loro eleganza e bellezza.
Fonte: stevenkhalil.com
