Tag
Abiti cerimonia, Abiti da sera, Abiti di lusso, Abiti eleganti, Abiti timeless, Abito bianco, designer, Designer Bridal, Fashion house Lahav, Galia Lahav, Haute Couture, Haute couture dresses, Lux, Moda d'élite, Sharon Sever, Stilista istraeliana
La fashion house Galia Lahav, attraverso i suoi abiti da sera e da sposa, segna l’inizio di una nuova era nella moda d’élite per le donne.
Nata in una famiglia di sarte, fin da giovane ha avuto una forte passione per il cucito e la progettazione, dopo anni ha trasformato il suo sogno in realtà. Galia ha sviluppato il suo desiderio di trasformare la sua opera d’arte in moda durante i molti anni di insegnamento dell’arte ed ha creato un marchio proprio in Israele. Quello che era un piccolo locale, a Tel Aviv, è diventato ben presto una casa di moda e si sono diffusi negozi “Galia Lahav” in tutto il mondo: Stati Uniti, Australia, Canada, Italia, Germania, Russia,…
Galia Lahav è considerata tra le designer più importanti al mondo, con oltre 30 anni di esperienza nel campo haute couture dresses, e i suoi abiti sono dei veri capolavori di arte sartoriale, fortemente influenzati dalla sua storia di artista, in un mix ineguagliabile di raffinatezza e lusso.
La designer è molto considerata dalle celebrità e dalle donne aristocratiche. I suoi abiti sono sontuosi ma con il tocco delle sue origini, caratterizzato da elementi romantici, che si sviluppano in opere accattivanti.
Da qualche tempo, Galia Lahav, ha come collaboratore lo stilista Sharon Sever.
Sharon Sever: Diplomato alla American Academy di Parigi, ha studiato arte e moda a Parigi ed è stato apprendista nell’ambiente dell’alta moda parigina in molti importanti Atelier di Haute Couture come Christian Lacroix, Pierre Balmain, Carven, Alaia, Balenciaga.
Da primi anni di questo millennio è alla progettazione della linea Bridal Haute Couture per la casa di moda spagnola di ModelNovias.
Fonte: galialahav.com