Tag
Abiti cerimonia, Abiti da sera, Abiti eleganti, Abiti sposa, Abiti timeless, Abito bianco, Accessori, designer, Elie Wehbe
Dall’età di 14 anni Elie Wehbe scarabocchiava sui quaderni di scuola schizzi di modelli d’abiti da donna, sognando il suo futuro nell’ambiente dell’alta moda. Un sogno, quello di Elie, ereditato e alimentato dalla propria famiglia, appassionata anch’essa di questa meravigliosa arte. Nel 1994 frequenta corsi di styling, a Beirut, e riesce a frequentare i luoghi dei famosi designer, acquisendo sempre più esperienza, soprattutto per trattare con i clienti VIP in Libano e nei paesi arabi.
Nel 2000 avvia la sua casa di moda, a Beirut, in cui propone una grande varietà di abiti da cerimonia, per tutte le donna di classe; oltre agli abiti presenta anche una linea di accessori per rendere ogni donna elegante e perfetta per qualsiasi evento.
Si può affermare che Elie Wehbe è un designer che ha dato un contributo significativo all’evoluzione della moda in Libano.
Ogni stagione Elie Wehbe propone un mondo di eleganza, arte e bellezza con le sue collezioni di abiti da sposa e da cerimonia ….
Fonte: eliewehbecouture.com