David è sempre in viaggio per lavoro e ha poco tempo per pianificare una proposta di matrimonio perfetta. Così ha avuto la splendida idea di farsi aiutare da un fotografo. Dopo aver cercato di carpire più notizie possibili sulla coppia e soprattutto sugli interessi di Karen (la futura sposa), lo specialista organizza il tutto. Un particolare soprattuto colpisce il fotografo: il giorno in cui David chiese a Karen di diventare la sua fidanzata. Quel giorno David le regalò una collana di Tiffany, in confezione originale, naturalmente!!!! E allora perché non prendere spunto da questo evento speciale?
Per un weekend d’amore David conduce Karen a Chicago e mentre sono in giro al Navy Pier,

camminando nel Gardens in cristallo, come dei normali turisti,

Karen resta sconvolta vedendo una splendida composizione dei suoi fiori preferiti e una “tonnellata” di scatole di Tiffany!!

Nelle vicinanze, un chitarrista suona della musica spagnola, la preferita di Karen…

…e David, prendendola per mano, la invita ad accomodarsi.

Karen viene invitata ad aprire, uno alla volta, gli scatolini di Tiffany. In ogni scatolino c’è un regalo, ma l’ultima confezione è quella “speciale”. David gliela consegna, accompagnata da un bigliettino…

“Will you always let me spoil you?” (Vuoi lasciare sempre che mi rovini?) che contiene l’anello di fidanzamento. David poi si inginocchia e domanda: “Karen Will You Marry Me?” (Karen mi vuoi sposare?)

Karen risponde: “I do” (Lo voglio!), fra lacrime di felicità e un bacio unico…bello…lungo.

La felicità di David è incontenibile.
Autore: Lynda Di Natale
Pingback: Cristobal Balenciaga | Perfettamente Chic