Tag

, , , , , , , , , , ,

2020: Sergio Matteucci, attore, doppiatore e conduttore radiofonico italiano. Come doppiatore, era conosciuto per aver prestato la voce al telecronista delle serie animate Holly & Benji e Mila e Shiro. Prestò la sua voce anche in SampeiLamù la ragazza dello spazioCarletto il principe dei mostriDastardly e Muttley e le macchine volantiLady Oscar e nei film Rocky II e Rocky IV. (n. 1931)

2014: Richard Schaal, attore americano. È apparso in numerosi episodi delle sitcom degli anni ’70 The Mary Tyler Moore Show, , The Bob Newhart Show, Rhoda e Phyllis. Schaal è stato sposato tre volte, la prima con Lois Treacy, la seconda con l’attrice Valerie Harper e la terza con Tasha Brittain. Con Treacy ebbe un figlio, l’attrice americana Wendy Schaal .(n. 1928)

Sheree_North_perfettamente_chic2005: Sheree North, nome d’arte di Dawn Shirley Crang, attrice, cantante e ballerina statunitense. Il suo ultimo marito fu Phillip Norman, sposato nel 2003. (n. 1932)

Betty_Balfour_perfettamente_chic1977: Betty Balfour, è stata un’attrice britannica popolare durante il periodo del cinema muto e nota come la “Mary Pickford britannica” e la “Regina britannica della felicità“. (n. 1903)

Isa_Querio_perfettamente_chic1976: Isa Querio, Maria Querio, è stata un’attrice italiana di teatro e cinema. Sposò l’attore Mario Maresca e assieme lavorò in alcuni spettacoli teatrali. (n. 1893)

Ann_Pennington_perfettamente_chic1971: Ann Pennington, è stata una ballerina e attrice statunitense. Fu una diva delle scene musicali degli anni dieci e venti del Novecento, protagonista delle Follies. (n. 1893)

Maria_Donati_perfettamente_chic1966: Maria Donati, è stata un’attrice italiana, attiva in teatro, cinema e televisione. (n. 1898)

Mabel_Van_Buren_perfettamente_chic.jpg1947: Mabel Van Buren, attrice statunitense.  Attrice di teatro, iniziò nel 1910. Lavora per il cinema fino al 1935, girando più di ottanta pellicole. (n. 1878)

Belle_Bennett_perfettamente_chic.jpg1932: Belle Bennett, è stata un’attrice statunitense, figlia del proprietario di un circo. L’ultimo marito fu il regista e attore Fred Windermere .  (n. 1891)

Autore: Lynda Di Natale
Fonte: wikipedia.org, web