Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

La Disney celebra le famiglie miste con il suo nuovo spot lanciato alla vigilia di Natale:

The Stepdad

Cortometraggio animato che vede un nuovo patrigno che si trasferisce con la famiglia all’inizio delle festività natalizie, ed è un esempio così adorabile del modo in cui le famiglie possono imparare a interagire tra loro: il tutto accompagnato dal sottofondo “Love Runs Deeper” di Gregory Porter.

In The Stepdad, Nicole è una donna con due figli suoi, Max ed Ella. Un nuovo uomo sta entrando nella loro vita, di nome Mike, e il corto lo mostra mentre lascia il suo appartamento per trasferirsi con loro. Mike porta il suo cane e i due cercano di trovare la loro strada in questa nuova dinamica familiare.

Mike è chiaramente paziente con la sua nuova famiglia, facendo un passo indietro per permettere a tutti loro di godersi un libro di fiabe molto speciale del padre naturale di Max pieno di storie Disney: in cui l’animazione salta fuori dalla pagina.

Il libro celebra il potere della narrazione e come può approfondire i legami familiari; mentre la famiglia viene mostrata mentre si diletta nella magia della narrazione Disney, una bella animazione sgorga dalle pagine

Mike costruisce pupazzi di neve, prepara biscotti, legge libri. Quando accidentalmente rompe la loro casa di pan di zenzero, sconvolgendo i bambini, la ricostruisce e finalmente trova il suo posto nella famiglia.

The Stepdad è stato rilasciato come parte della campagna Disney “From Our Family To Yours” a sostegno della fondazione Make-A-Wish.

Autore: Lynda Di Natale
Fonte: youtube.com, web