Tag

, , , ,

Kelly e Lee di Burmingham, Inghilterra, hanno voluto una cerimonia di nozze che facesse parlare di loro e ci sono riusciti, anche se in una situazione di ridicolo generale!

La particolarità del matrimonio di questi inglesi sta nel fatto che hanno risparmiato sugli abiti da cerimonia, presentandosi completamenti NUDI.nudi_matrimonio_perfettamente_chic_1.jpg

nudi_matrimonio_perfettamente_chic_2Lei con velo tenuto da un diadema, perizoma, naturalmente bianco e un bel gran bouquet che l’aiutava a coprire in alcuni scatti la sua nudità.

Lui, invece, completamente nudo e tatuato, con un cilindro che, a volte, usava per coprire i suoi “gioielli”.

Nota positiva è che, per l’originalità delle nozze, gli sposi hanno vinto un concorso indetto da una radio locale, guadagnando il rimborso spese della cerimonia.

nudi_matrimonio_perfettamente_chic_3.jpgPer questa organizzazione matrimoniale “particolare” gli sposi si sono giustificati dicendo che hanno deciso di partecipare a questo concorso radiofonico, perchè non avevano disponibilità economica per sposarsi così, la radio si è accollata tutte le spese del matrimonio, compreso il book fotografico.nudi_matrimonio_perfettamente_chic_5

Autore: Lynda Di Natale
Pubblicato: felicementesposati.it