Non è vero che le damigelle …
Sfatiamo delle “credenze” sulla scelta degli abiti delle damigelle d’onore!
Iniziamo nel dire che non è vero che:
Sfatiamo delle “credenze” sulla scelta degli abiti delle damigelle d’onore!
Iniziamo nel dire che non è vero che:
Regalare un ramo o un mazzetto interamente di acacia è “dichiararsi” in segreto del proprio sentimento senza “scoprirsi” troppo.
Credo agli uomini che non hanno paura di mostrare i propri sentimenti e anche quelli che dimostrano le proprie debolezze.
Credo anche negli uomini isterici, quelli che sembrano veramente che adottino comportamenti da donna. Avete presente una donna con il ciclo? Con i suoi sbalzi di umore? Ecco io credo siano così anche gli uomini. Ma credo in loro.
“C.V.D.”: è una sigla che mi è sempre piaciuta, e significa semplicemente “Come Volevasi Dimostrare”. I matematici la scrivono in fondo alle dimostrazioni dei teoremi, a dire “ecco, questo è quello che vi ho detto essere vero all’inizio e ora ve ne ho dato le prove”.
Ecco, così è anche nella vita …
Siamo abbastanza grandi per cavarcela da sole, non ti abbiamo mai detto che non puoi rifarti una vita ora e no, non é neanche troppo tardi.
Fai quello che vuoi ma alza quel culo dal letto o dal divano, siamo stanche di vederti seduta o dormire, questa non é vita e rimandare a domani quello che puoi far oggi.