Outfit of the Day by Paola Moretti
Abito: Marchesa Scarpe: Aquazzura Clutch: Vestopazzo Orecchini: Jane Kaye Jewerly Cerchietto: Dolce&Gabbana Lipstick: NARS Profumo: Magnetism by Escada Nail: Guerlain …
Abito: Marchesa Scarpe: Aquazzura Clutch: Vestopazzo Orecchini: Jane Kaye Jewerly Cerchietto: Dolce&Gabbana Lipstick: NARS Profumo: Magnetism by Escada Nail: Guerlain …
Pantaloncini: Valentino Top: Alice+Olivia Giacca: Dorothy Perkins Scarpe: Chiara Ferragni Borsa: Jimmy Choo Orecchini: Stephen Webster Anello: Monica Vinader Cover: …
Gonna: Pinko Top: Scanlan Theodore Scarpe: Jessica Simpson Borsa: Sam Edelman Collana: David Lawrence Orecchini: Disney Lipstick: Lime Crime Nail: …
I risultati finali delle vendite per il 1992 furono disastrose e la società dichiarò di non disporre di capitale sufficiente per coprire le spese e che ulteriori vendite di attività o attività sarebbero state necessarie per soddisfare i propri contratti di credito. Inevitabile la chiusura.
Nel 1968 David Crystal, insieme alle altre etichette di proprietà dell’azienda, fu venduto a General Mills. La società divenne nota come Crystal Brands, sebbene l’etichetta David Crystal fosse ancora utilizzata. La società ha chiuso a metà degli anni ’90.
Sopravvive invece ancora nel 2017, con sede a Como, una branca dell’azienda, a suo tempo separatasi dalla casa madre, e dedicata alla produzione di arredamento ed accessori di arredamento: la GFF Home. Gianfranco Ferré Home
Il 17 giugno 2007, Gianfranco Ferré muore a seguito di un’emorragia cerebrale. La Fondazione Gianfranco Ferré nasce nel febbraio del 2008 con lo scopo principale di conservare, ordinare e mettere a disposizione del pubblico il patrimonio di abiti, disegni, fotografie, testi, filmati ecc. che documentano l’attività professionale dello stilista, e anche con l’obiettivo di promuovere e svolgere attività che abbiano attinenza con aCquella che potrebbe essere definita la filosofia di Gianfranco Ferré, e cioè la sua concezione della moda, dell’estetica e della cultura progettuale.
Nel novembre 2014-2019, Chris Benz è stato nominato direttore creativo, come parte di un nuovo sforzo di rebranding. Benz dichiarò: “Ho ammirato per sempre e ho un profondo rispetto per [Blass] come designer americano originale.”
L’estetica di Peter Som per la raffinatezza audace e l’eleganza eclettica offre un nuovo punto di vista al mondo della moda. Conosciuto per le sue stampe audaci, i disegni di Peter sono femminili, bizzarri ma classici.
Abito: Philipp Plein Scarpe: Dolce&Gabbana Clutch: Jeffrey Levinson Occhiali: Karen Walker Orecchini: Danni Jo Profumo: Amore by Vince Camuto Lipstick: …